SAP BUSINESS ONE per strutturare i processi in una PMI
Technoform Glass Insulation si affida a SAP Business One per la gestione dei propri processi e dati aziendali
Il sistema gestionale rappresenta per ogni azienda un asset fondamentale, indipendentemente da dimensioni, fatturato e numero di addetti, in quanto permette di tenere sotto controllo tutti gli aspetti imprenditoriali. L’implementazione o il passaggio ad un nuovo ERP può essere l’occasione per strutturare la gestione aziendale secondo regole “certe”, di norma scontate nelle aziende di grandi dimensioni, ma a volte poco rigorose nelle realtà di piccole e medie dimensioni.
SAP Business One, l’ERP pensato specificatamente per le piccole e medie imprese, soddisfa tutti i principali bisogni tipici delle PMI e può fungere da base per la strutturazione dei principali processi aziendali; è una soluzione affidabile e completa che permette di ottimizzare la gestione del business, un ERP innovativo che garantisce la possibilità di apprezzare i risultati in poche settimane di implementazione e che è pensato per evolvere insieme alle esigenze delle aziende.
Technoform Glass Insulation, azienda leader mondiale nel campo dei distanziatori plastici ibridi ad elevate prestazioni termiche per vetrate isolanti, con siti produttivi in Germania, Italia e Stati Uniti, ha scelto SAP Business One per gestire il proprio business.
“Affidandoci alle conoscenze di SB Italia, abbiamo ora un sistema che ci garantisce una spiccata facilità di navigazione tra i dati, che ci consente di reperire in modo rapido tutte le informazioni legate ad una specifica vendita o ad un cliente, grazie a una mappa delle relazioni estremamente chiara: da un qualsiasi documento di ciclo attivo o passivo ora possiamo visualizzare, in un’unica videata, tutti i documenti relativi ad una specifica transazione”, afferma l’ing. Luca Todaro di Technoform Glass Insulation.