SB Italia, con Docsweb, vince il Digital360 Awards 2017

SB Italia, con Docsweb, vince il Digital360 Awards 2017

SB Italia vince il premio Digital360 Awards 2017 con Docsweb, per il progetto “Manpower On Line”.

Ieri, 28 giugno, durante l’evento conclusivo del contest, all’interno della categoria “Soluzioni B2B e gestionali aziendali”, la premiazione dell’innovativo sistema basato sulla piattaforma Docsweb, per la firma dei contratti di lavoro anche da smartphone.

 


Fonte: EconomyUP.it – 28 giugno 2017

SB Italia, grazie a Docsweb, la piattaforma di Document Management & Workflow,  si è aggiudicata il premio Digital360 Awards- Edizione 2017 per il progetto “Manpower On Line” nella categoria “Soluzioni B2B e gestionali aziendali”. Il premio è stato consegnato durante l’evento conclusivo del contest, tenutosi presso il Centro Svizzero via Palestro, 2 a Milano.

Digital360 Awards è un’iniziativa promossa e organizzata con l’obiettivo di individuare e premiare i migliori progetti di innovazione digitale in ambito business. L’edizione 2017 ha ricevuto oltre 150 candidature, dalle quali sono stati selezionati 28 progetti finalisti, raggruppati in 7 diverse categorie, espressione dell’innovazione e dell’imprenditorialità in Italia e valutati da una giuria di 53 CIO, in rappresentanza delle principali imprese e pubbliche amministrazioni del nostro Paese.

In questo contesto, la portata innovativa del progetto “Manpower On Line” è stata riconosciuta e apprezzata dalla giuria e ha ulteriormente confermato le potenzialità della piattaforma Docsweb come strumento per creare valore in azienda attraverso la creazione di nuovi processi di business.

?>