Torna l’appuntamento con i progetti più innovativi in Italia!
SB Italia sarà il 4 e 5 luglio a Lazise per l’ultima fase dell’edizione 2019 del Digital 360 Awards, l’iniziativa attraverso la quale Digital360 riconosce e premia i migliori progetti in varie categorie.
Per il terzo anno, SB Italia è tra i finalisti. Quest’anno nella categoria “CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite” presentando il progetto eAppointment per AVON.
Per AVON, SB Italia ha realizzato una soluzione, basata sulle sue soluzioni ECM Docsweb e Docsweb Mobile e all’utilizzo delle firme elettroniche, per digitalizzare il processo di reclutamento attraverso il quale le Avon Leader e le Responsabili di Zona reclutano le presentatrici. Una vera rivoluzione digitale per un’azienda ultracentenaria, che ha saputo rimanere leader in un settore – quello beauty – particolarmente competitivo, anche grazie al modello di vendita di cui è stata pioniera: il network.
Grazie alla soluzione eAppointment, già in campo, AVON può gestire in tempi più rapidi e con maggior controllo questo importante processo, riducendo i tempi e monitorando la correttezza del processo, che si riflette su una migliore qualità dei contratti siglati.
Visita il sito per approfondimenti su Digital 360 Awards.
Clicca qui per vedere un breve video che descrive il progetto Digital Lapam, con cui l’azienda è arrivata in finale nell’edizione 2018.
Qui il progetto Manpower che ha vinto nell’edizione 2017 del Digital 360 Awards.