SB Italia vince il premio Digital360 Awards 2017 con Docsweb, per il progetto “Manpower On Line”.
Ieri, 28 giugno, durante l’evento conclusivo del contest, all’interno della categoria “Soluzioni B2B e gestionali aziendali”, la premiazione dell’innovativo sistema basato sulla piattaforma Docsweb, per la firma dei contratti di lavoro anche da smartphone.
Fonte: EconomyUP.it – 28 giugno 2017
SB Italia, grazie a Docsweb, la piattaforma di Document Management & Workflow, si è aggiudicata il premio Digital360 Awards- Edizione 2017 per il progetto “Manpower On Line” nella categoria “Soluzioni B2B e gestionali aziendali”. Il premio è stato consegnato durante l’evento conclusivo del contest, tenutosi presso il Centro Svizzero via Palestro, 2 a Milano.
Digital360 Awards è un’iniziativa promossa e organizzata con l’obiettivo di individuare e premiare i migliori progetti di innovazione digitale in ambito business. L’edizione 2017 ha ricevuto oltre 150 candidature, dalle quali sono stati selezionati 28 progetti finalisti, raggruppati in 7 diverse categorie, espressione dell’innovazione e dell’imprenditorialità in Italia e valutati da una giuria di 53 CIO, in rappresentanza delle principali imprese e pubbliche amministrazioni del nostro Paese.
In questo contesto, la portata innovativa del progetto “Manpower On Line” è stata riconosciuta e apprezzata dalla giuria e ha ulteriormente confermato le potenzialità della piattaforma Docsweb come strumento per creare valore in azienda attraverso la creazione di nuovi processi di business.